Cerca
Close this search box.

Roberto Sosa: “Bloccare Pirlo sarà determinante per sabato”

Interviene a “Radio Gol” l’ex bomber azzurro Roberto Sosa sul la tattica di sabato sera. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“L’uomo decisivo per me sarà Cavani, ha le armi per colpire la difesa della Juventus, però tatticamente impedire Pirlo di ragionare in mezzo al campo sarebbe decisiva per l’esito della gara. Ogni gara si decide a centrocampo, in quel reparto c’è la possibilità di dare agli attaccanti la possibilità di attaccare gli spazi, Inler e Pirlo essendo costruttori di gioco li capiremo chi avrà il sopravvento sulla gara. Anche sulle corsie esterne e i portieri ci sono calciatori di livello, ma non dimentichiamo che ci sono anche altre squadre che possono giocarsela per lo scudetto, ma ora come ora sono loro le più forti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.