Cerca
Close this search box.

Roberto Saviano: «I piemontesi scoprirono qui il bidet»

«Quando i piemontesi videro il bidet nella Reggia di Caserta lo definirono: oggetto sconosciuto a forma di chitarrà». Così lo scrittore Roberto Saviano su twitter, commenta con ironia la vicenda del servizio della Tgr Piemonte, che ha portato alla sospensione del giornalista che lo aveva realizzato perchè giudicato offensivo nei confronti dei tifosi napoletani.  L’autore di «Gomorra» è intervenuto ieri mattina sul caso scoppiato dopo la partita persa dal Napoli in casa della Juventus. Su un sito di tifosi era stata raccontata già domenica sera la storia a cui ha fatto riferimento Saviano nel suo tweet, molto apprezzato dai sostenitori della squadra di Mazzarri.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.