Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Roberto Renga, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il prossimo turno di campionato dopo la sosta dirà molto per la corsa al secondo e terzo posto. Il Napoli sarà di scena all’Olimpico contro la Roma, e la Fiorentina giocherà con la Sampdoria. Potrebbe essere un turno favorevole alla Lazio che invece affronterà il Cagliari di Zeman. Personalmente credo che il Cagliari di Zeman sia molto migliorato perchè il boemo ha dato alla sua squadra un maggiore quilibrio, inoltre i sardi sono molto bravi ad esprimersi in contropiede.
Sul Napoli: “La squadra mi da la sensazione di essere troppo sbilanciata, in Italia il Napoli può vincere contro chiunque e può anche perdere contro chiunque, credo che la rosa azzurra abbia le qualità per combattere per un posto Champions, almeno per il terzo posto. Per la seconda piazza vedo favorita la Lazio per diversi motivi. Innanzittuto per il calcio che Pioli fa giocare alla sua squadra, per il fatto che la Lazio ha solo una competizione, e infine per l’organico a disposizione di Pioli. La rosa va analizzata bene, credo che i biancocelesti hanno Marchetti che è un ottimo portiere, De Vrij che per rendimento è uno dei migliori difensori del campionato, Biglia a centrocampo, Candreva e Mauri sugli esterni, e poi il crac Felipe Anderson che riesce a cambiare volto alle partite. Non dimenticherei l’apporto in fase realizzativa di Klose e l’assenza di Djordjievic.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro