Cerca
Close this search box.

Roberto Pruzzo: “In Champions nessuno vorrebbe incontrare gli azzurri agli ottavi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex bomber della Roma Roberto Pruzzo sulla sfida del “San Paolo”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Borriello non accetterebbe Napoli perchè lui vuole essere titolare e in maglia azzurra è difficile che lo possa essere. La Roma ha fatto bne contro la Juventus, però è ancora un cantiere aperto, è ancora discontinua, ma la mentalità di Luis Enrique mi piace, bisogna solo aspettarlo. Il Napoli era distratto dalla Champions, aveva un girone terribile e in campionato ha perso punti e questo ci sta. In Champions gli azzurri se la possono giocare contro chiunque, ora nessuna squadra vorrebbe incontrarli agli ottavi di finale, cpmpreso le due spagnole”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.