Roberto Muzzi: “Il Napoli non sarà distratto dalla Champions. Mi rivedo in Lavezzi”

Roberto Muzzi, ex attaccante tra le altre di Cagliari, Lazio e Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Lavezzi? È un calciatore fondamentale per il Napoli, non ci sono elementi simili in Italia. Match con il Cagliari in secondo piano per la Champions? Si pensa esclusivamente alla partita del momento, non credo che i giocatori azzurri possono esssere distratti dalla gara con il Chelsea. Rivedermi in Cavani? Da giovane avevo caratteristiche simim a Lavezzi, sfruttavo molto la velocità e non andavo a segno con tanta frequenza”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.