Cerca
Close this search box.

Roberto Mancini: “No a Lavezzi perchè il City ha già quattro attaccanti”

Interviene da Porto Quartu il tecnico del Manchester City Roberto Mancini sul Pocho e sull’Europeo di Balotelli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“So perfettamente qual’è il valore di Mario Balotelli, ha tutto per diventare un vero campione, lo deve solo dimostrare con i fatti. I due gol alla Germania rappresentano l’ennesima prova che stiamo parlando di un giocatore fuori dal comune e se vuole vincere il Pallone d’Oro deve ora darsi una mossa. Lavezzi? Dico che è davvero valido dal punto di vista tecnico, però, non lo abbiamo preso perchè nella nostra rosa abbiamo già quattro attaccanti e prendere l’argentino sarebbe stato un eccesso”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.