Cerca
Close this search box.

Roberto Laflorio (Ag. Fifa): “Sandro? Il Campionato italiano ha sempre meno appeal”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Roberto Laflorio, agente Fifa . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Benitez è figlio della Premier League, Sandro è un giocatore di livello e di grande caratura e che potrebbe rinvigorire la rosa del Napoli. Il Napoli ha già un buon centrocampo, quindi se deve intervenire deve prendere un giocatore che possa fargli fare il salto, il centrocampista del Tottenham ha le caratteristiche perfette. Il calcio italiano però purtroppo sta facendo dei passi indietro ed è sotto gli occhi di tutti, anche in Inghilterra i club hanno problemi economici, ma i calciatori che giocano in Premier League si sentono coccolati: stadi pieni, campi meravigliosi, ambiente magico, non è facile portarli via da lì.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.