Roberto La Guardia (Direttore Damiani Cup) “Quest’anno avremo il top del tennis italiano”

sarebbe una bella cosa se un italiano vincesse

Il Direttore della Damiani Futures Cup, Roberto La Guardia è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:  “ I campi sono bagnati, ma il tempo sembra aprirsi. Oggi si giocano le qualificazioni. Ci sono giocatori provenienti da tutte le parti del Mondo. Ci sarà un tabellone principale che comincerà Lunedì. Avremo il top del Tennis italianoin questo torneo. Abbiamo anche tantissimi stranieri, argentini, brasiliani e un australiano, ma speriamo di far salire sul gradino più alto un italiano, cosa che fa piacere a tutti.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.