Roberto La Florio (procuratore Dossena): “Il ragazzo voleva giocare dall’inizio”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” il procuratore di Andrea Dossena Roberto La Florio sul momento del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ho saputo che Andrea non partirà da titolare, lui sente molto queste partite, avrebbe giocato con l’ardore giusto, può darsi che possa entrare a gara in corso. Sul futuro di El Sharaawy posso dire che ora come ora il giocatore rimane a Milano, anche in caso dell’arrivo di Tevez, poi nel calcio tutto può succedere ma in caso di sua cessione ce lo comunicherebbe il club rossonero”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.