Cerca
Close this search box.

Roberto La Florio (proc. Dossena): “Il futuro di Andrea a Palermo dipenderà anche da Zamparini”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Roberto La Florio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In questo momento il Napoli sta meglio, anche psicologicamente. Gli azzurri vengono da tre prestazioni importanti mentre il Milan sembra un po’ arrancare, forse stremato dall’eccezionale rimonta effettuata. Sarà una partita difficile, il Napoli può giocare anche per il pareggio mentre i rossoneri devono vincere necessariamente. Non vedo il Milan favorito per il secondo posto, anche perché gli azzurri sono lì da inizio stagione, meritano al seconda piazza. El Sharaawy? Il fatto che Stephan soffra la presenza di Balotelli è, assolutamente, un’invenzione giornalistica. Il ragazzo gioca sempre al massimo e, forse, nell’ultimo periodo è stato un po’ sfortunato sotto porta. Anzi, credo che la presenza di Mario lo agevoli molto. Dossena? Sul futuro di Andrea non posso dire nulla perché molto dipenderà da Zamparini. Domenica ero a Genova, ma purtroppo Andrea si è infortunato nel riscaldamento. Speriamo che il Palermo riesca a salvarsi, l’arrivo di Sannino ha sicuramente infuso più convinzione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.