Cerca
Close this search box.

Roberto La Florio: “Dossena è al massimo della concentrzione per i due big match”

Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli è atteso da due importanti appuntamenti, la sfida di domani sera con la Lazio e il big match di martedì sera con il Manchester City. Mazzarri dovrà aiutare la squadra a considerare separatamente i due incontri, affinchè la concentrazione  sia ai massimi livelli. E’ opportuno che il Napoli, domani sera, offra un ottima prestazione per ottenere una vittoria che di certo darà un pò di ossigeno al cammino della squadra partenopea in campionato. Dossena è concentratissimo, anche in virtù del fatto che giocherà da titolare entrambi i match, per la disgrazia accaduta a Zuniga. Del resto tutta la squadra è concentrata, perchè si rende conto dell’ importanza di questi due appuntamenti. Nel match di domani sera saranno sicuramente decisivi i portieri. Morgan De Sanctis sta attraversando un periodo di forma invidiabile, è nel pieno della sua carriera, e quella presenza in nazionale è stata per lui una consacrazione. Juventus? La squadra non mollerà fino alla fine, io confido molto in Conte, è un allenatore giovane, preparato, grintoso e attento ai particolari, poi la Juve è casa sua.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.