Roberto La Florio: “Che grinta Dossena, ha caricato la squadra!”

 

Al dibattito radiofonico di “Si gonfia la rete”, andato in onda sulle freuqenze di Radio CRC, interviene l’agente di Andrea Dossena, Roberto La Florio. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di iamnaples.it:

“Andrea ha siglato un gol molto importante, ha dato la carica ai ragazzi nel momento sconfortante del 2 a 0. Era ottimista perché felice della vittoria del Milan nel derby: Andrea sperava che non vincesse l’ Inter perché se i nerazzurri avessero ritrovato la via della vittoria sarebbero di sicuro ri-partiti alla riscossa”. Sulle voci che dicono sia seguito da tifosi cinesi e svedesi, dichaira: “Tutto vero: ho ricevuto Sabato un apprezzamento di un tifoso che voleva una maglia autografata. Qualche giorno fa, poi, lo hanno contattato anche dalla Svezia”. Infine, commenta la sostituzione del numero 8 azzurro, accolta con infinita accondiscenza e sportività: “È uscito dando la carica al nuovo entrato, e questo è un segno che in squadra c’è un grandissimo organico. Ad inizio campionato già dissi che questa è una squadra che aveva le sue chance per giocarsela. I panchinari, certo, non sono felici di esserlo, ma c’è tantissimo spirito di squadra e solidarietà. Sullo 0 a 2 si cercava di sollevare anche lo stesso Mazzarri. Sono stati proprio i panchinari a dare la forza e la carica per andare avanti e ribaltare il risultato”.

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.