Cerca
Close this search box.

Roberto Insigne, l’agente: “Il suo futuro? Ho sentito il Napoli, ma i discorsi sono rimandati in estate”

"E' destinato alla Serie A, ma non credo che torni al Napoli già il prossimo anno"

Antonio Ottaiano, agente dei fratelli Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Roberto ai microfoni di Radio Punto Zero: “Sta facendo molto bene, sta crescendo, è destinato a percorrere palcoscenici importanti. È destinato alla Serie A. Ho sentito il Napoli, è presto per parlare del suo futuro. Il tutto è rimandato in estate, ma credo che sia difficile che torni a Napoli già il prossimo anno. A differenza di Lorenzo, è un mancino e ha spesso giocato sulla destra. Paradossalmente potrebbero giocare insieme, sarebbe un sogno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.