Cerca
Close this search box.

Roberto Insigne, l’agente: “Il Napoli crede in lui, a fine luglio nuova esperienza”

Futuro incerto per Roberto Insigne, che dopo la stagione passata a Perugia è tornato a Napoli anche se nel suo futuro probabilmente ci sarà un altro prestito tra Serie B e Lega Pro. Per parlare del suo futuro, Tuttomercatoweb ha intercettato il suo procuratore Fabio Andreotti presso le stanze dell’Ata Hotel Executive di Milano: “Si sono mosse tantissime squadre di B e di Lega Pro. Entro la fine di luglio il Napoli gli troverà una sistemazione adeguata, un progetto per farlo crescere e migliorare. Entro una settimana si aggregherà alla sua nuova squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.