Cerca
Close this search box.

Roberto Insigne guida i baby contro la Juve Stabia

In difesa giocheranno Uvini e Lasicky

Allungare ancora sul terzetto che insegue. E’ l’obiettivo del Napoli di Roberto Insigne che dal derby odierno contro la Juve Stabia (ore 14.30 ad Aversa) chiede tre punti preziosi per mantenere saldo il primo posto in classifica. Il tecnico Saurini avrà a disposizione il centrale brasiliano Uvini dirottato da Mazzari in Primavera e ancora alla ricerca della migliore condizione psicofisica.
Tutti i riflettori, però, saranno puntati sul fratello d’arte alla ricerca del dodicesimo centro in campionato (quattordicesimo stagionale Tim Cup compresa). Insigne sarà schierato a sinistra del tridente offensivo da Scielzo (preferito inizialmente a Tutino) e Novothny. A centrocampo Palma, Palmiero e Fornito. Al fianco di Uvini spazio a Lasicki con Allegra e Nicolao sui lati a protezione di Crispino. Il Napoli, che deve recuperare una partita contro la Lazio diretta inseguitrice a quota 18 appaiata con Roma e Palermo, è a caccia dell’ottava partita nelle dieci fino ad ora disputate. Gli azzurri hanno centrato già la qualificazione agli ottavi di finale della Tim Cup. L’andata in casa contro la Lazio è fissata per l’ultimo mercoledì del mese (ritorno l’8 dicembre).

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.