Roberto Insigne elogia il fratello: “Il mio idolo è lui, spero nello scudetto del Napoli”

Parole al miele dell'attaccante del Benevento per il fratello

Due fenomeni in famiglia, che vestono due maglie di due squadre campane: due percorsi diversi ma molto simili. Roberto Insigne, fratello di Lorenzo ora in forza al Benevento, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del suo rapporto con il fratello e della sua carriera. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Ho un bel rapporto con Lorenzo. Ad esempio il tatuaggio che ha voluto con l’immagine di Maradona, è andato dal mio tatuatore e mi ha chiamato mentre era da lui. Abbiamo altri due fratelli: Antonio gioca in Promozione, mentre Marco aveva talento, ma adesso lavora a Trenitalia”.

SOGNO – “Spero nello Scudetto del Napoli e nel Benevento salvo, ma è più probabile che Lorenzo vinca il tricolore”.

IDOLO – “Per me e per mio fratello è stato Del Piero. Ha ispirato entrambi, ma ora il mio modello è mio fratello”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.