Roberto Fiore: “Quell’idea di rateizzare gli abbonamenti fu importante per la sopravvivenza del club”

L’ex presidente azzurro Roberto Fiore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La mia idea degli abbonamenti rateizzabili fu un’idea intelligente. Eravamo una s.p.a. ma non disponevamo di molti soldi: pensate che il capitale era di 80 milioni e avevamo 7 miliardi di debiti. Soldi non ce ne stavano e quindi mi inventai quest’idea per avere soldi con cui ripagare le banche che mi finanziavano. Cosa ne penso di Insigne? L’ho visto diverse volte ed è bravissimo. Darà un apporto notevole alla squadra. L’importante è che non si monti la testa, anche perché troverà avversari che impareranno a difendersi. Cavani alle Olimpiadi? Non mi piacciono gli inglesi, quindi tiferò per il ragazzo.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.