Cerca
Close this search box.

Roberto Fiore: “Auguro al Napoli di ripercorrere gli anni d’oro”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il presidente degli anni ’60 Roberto Fiore sugli 85 anni del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Negli anni in cui ero presidente non c’erano ancora le sostituzioni e quando si faceva male Sivori rimanevamo in 10, abbiamo lottato per le prime posizioni in quel periodo e solo la sfortuna ha impedito la conquista del tricolore. De Laurentiis deve cercare di continuare su questa strada, con l’obiettivo di prendere altri elementi di qualità per rafforzare la rosa. Non cambiando l’allenatore sicuramente è un vantaggio per rimanere ai vertici della graduatoria, l’importante è avere sempre grosse motivazioni”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.