Cerca
Close this search box.

Roberto Donadoni: “Col Napoli servirà equilibrio. Cavani? Non dirò nulla ai miei difensori”

Il tecnico del Parma Roberto Donadoni, alla ripresa degli allenamenti della sua squadra, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha grande qualità, perché ha giocatori di gamba e tecnici. La cosa ci è costata caro all’andata, quindi dovremo essere bravi a non concederglielo. A Napoli abbiamo subìto goal su un’ingenuità e questo ovviamente ha condizionato quello che poteva essere l’andamento della gara, Andare sotto con gli azzurri e sbilanciarsi per trovare il pareggio lasciando a loro gli spazi per ripartire può essere deleterio. Per noi giocare in casa o fuori non fa differenza: il campo è lo stesso, serve sempre grande equilibrio restando corti e stretti per giocare da squadra, che significa permettere al compagno di venirti ad aiutare. Cavani? E’ un grandissimo attaccante che farebbe la differenza ovunque, ma non dirò niente di particolare ai miei difensori”.

 

Fonte: fcparma.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.