Roberto Donadoni a Sky: “Il risultato ci penalizza oltremisura”

Interviene ai microfoni di Ugolini il tecnico del Parma Roberto Donadoni sulla sconfitta nel finale. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Per tutta la gara abbiamo provato a giocarcela, il punteggio ci penalizza per la mole di gioco espresso dai miei ragazzi. Insigne ha fatto una splendida giocata, ma siamo stati ingenui sia sul secondo, sia sul loro primo  vantaggio. Dopo il pari, Amauri ha avuto l’occasione per portarci in vantaggio. Peccato, ai miei giocatori nulla da imputare, solo questi errori che ci hanno penalizzato. Il Napoli ci ha creato problemi sulla tecnica e sulla proprietà di palleggio, hanno giocatori come Cavani e Hamsik che non ti perdonano il minimo errore. La Juventus? Fa più un gioco di squadra, credo che sarà una bella lotta al vertice”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.