Cerca
Close this search box.

Roberto De Zerbi: “Lacina Traorè? Lo consiglio al Napoli, È una forza della natura!”

Roberto De Zerbi, ex attaccante del Napoli e del Cluj, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli targato Benitez? Le premesse sono importanti, ora servirà completare la rosa con innesti precisi per competere alla pari con la Juventus. Reaprti da rinforzare? Difesa, se si considera Albiol un esterno. A centrocampo e in attacco si dovrà fare qualcosa, anche se a mio parere Inler è un top player e non è stato messo nelle condizioni migliori per poter esprimere le proprie potenzialità. Lacina Traorè? Nonostante l’altezza, è rapido e potente. Calcia benissimo di sinistro, assomiglia a Jackson Martinez. Deve dare ancora il meglio di se ma è un calciatore di prima fascia”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.