Roberto De Zerbi: “Al Napoli va bene anche un pari”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Roberto De Zerbi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Tutte e due le squadre arrivano cariche a questa sfida. Quest’anno il Napoli è maturo ed è pronto per qualsiasi risultato. Qualitativamente sono due rosse di altissimo livello, la Juve gioca più palla a terra ed è più organizzata; il Napoli si affida di più alle qualità dei calciatori ed alle ripartenze. La partita di domani non sarà decisiva, ma darà un segnale importante al campionato. Il Napoli potrebbe accontentarsi del pareggio perché gli scudetti non si vincono a Torino ma non perdendo punti contro squadre più deboli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.