Cerca
Close this search box.

Roberto Cravero: “Problemi non solo della difesa, un errore non dar spazio ai giovani acquisti”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Roberto Cravero, ex giocatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Problemi del Napoli tutti colpa della difesa? Non credo che sia colpa della difesa, le partite si vincono e si perdono n undici, è in problema della squadra, non si può distinguere una formazione per reparti. Ovviamente ci sono reparti in cui si hanno maggiori forze e altri dove si può calare. La forza del Napoli è l’attacco, mentre la difesa sta sbagliando molto, si sta pagando la stanchezza della Champions. L’errore del Napoli è che prende giocatori giovani in cui non crede e non si può farli giocare sempre alle spalle dei titolarissimi, ma dargli continuità, anche se non giocano come titolari. Se si prende giocatori giovani bisogna farli entrare in campo. L’errore in Italia è che nell’area di rigore è permesso tutto, è normale che quando poi si va in Europa ti vengono fischiati molti falli e rigori; è una mancanza del nostro calcio difensivo, ma che negli anni 90 non c’era.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.