Roberto Cravero: ”In mezzo al campo ci vuole un giocatore come Modric. Il Napoli ti entusiasma”

''La Juventus, l'anno prossimo non cederà niente a livello mentale, ma forse qualcosa a livello fisico''

Roberto Cravero, ex giocatore della Lazio e ora opinionista di Premium Sport è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli ti entusiasma quando gioca con quella velocità, con quel possesso di palla e con quella rapidità nel ripartire. In questo momento non c’è ne per nessuno. Il Napoli l’anno prossimo deve puntare al massimo, ma ha bisogno di giocatori esperti e forti che facciano fare il salto definitivo; soprattutto in mezzo al campo. Cercherei di prendere giocatori tipo Modric. Bisogna anche capire cosa farà Sarri in attacco, metterà Mertens o Milik? La Juve avrà meno fame se dovesse vincere anche la Champions?Non credo, a Torino non lasciano nulla per strada. Il problema della Juventus è che l’anno prossimo gli uomini chiave avranno in più. Potranno avere qualcosa in meno a livello fisico, ma mentale no.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.