Cerca
Close this search box.

Roberto Cravero: “La Lazio è molto temibile in attacco”

Interviene ai Microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Torino e attuale opinionista di Mediaset Roberto Cravero sulla Nazionale e non solo. Eccoquanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” La partita della Nazionale non è stata brillante con la Slovenia, ma contava ottenere i tre punti e questo era importante per il morale. La partita di Maggio è stata positiva, sono contento per il ragazzo che ha avuto dei mesi difficili a Napoli e vederlo giocare a questi livelli significa che Mazzarri lo ha plasmato alla grande a livello tattico. La partita di domenica con la Lazio è decisiva, perchè se gli azzurri dovessero batterla la estrometterebbero dalla corsa Champions. Le assenze dei laziali sono pesanti, specie a centrocapo, ma il loro attacco è micidiale e se non li marchi nella maniera corretta, possono colpirti in qualsiasi momento. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.