Cerca
Close this search box.

Roberto Cravero: “Il Napoli può vincere l’Europa League, in campionato deve fare la corsa sulla Roma”

In Europa gli azzurri sono una delle squadre meglio attrezzate per puntare alla vittoria, in campionato l'obbiettivo dev'essere il terzo posto.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Roberto Cravero, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

In Serie A nessuna squadra può contare sul valore di un calciatore come Higuain, forse solo la Juventus con Tevez, personalmente sono molto deluso dall’attuale posizione in classifica, sarebbe riduttivo evidenziare il limite della continuità, il Napoli con l’organico che si ritrova dovrebbe essere a ridosso della Juventus, però la squadra di Benitez ha lasciato per strada troppi punti. Il Napoli sta dimostrando di non essere una grande squadra, o meglio si esprime da grande a corrente alterna, basti pensare la rimonta fatta dagli azzurri sulla Roma da gennaio fino ad inizio marzo, poi è entrato in un momento di crisi che ha permesso alle inseguitrici di inserirsi nella corsa al tezo e addirittura al secondo posto. Stando a quello che è il momento credo che il Napoli possa puntare al terzo posto, al secondo vedo la Lazio, gli uomini di Pioli stanno andando al massimo e non credo si fermeranno, giocano un gran bel calcio, non hanno competizioni da giocare oltre al campionato ed alla semifinale di ritorno di Coppa Italia proprio con il Napoli, e poi può contare sull’ottima condizione fisica e mentale dei propri uomini migliori come Felipe Anderson, Candreva, Biglia e lo stesso Klose.

Sull’Europa League: “Inserisco il Napoli tra le candidate di diritto alla vittoria finale della competizione, il sorteggio con il Wolfsburg non è certo dei più facili, però credo che il Napoli sia superiore ai tedeschi specialmente dopo aver visto il Wolfsburg con l’Inter, i tedeschi concedono molto dietro.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.