Roberto Cravero: “Il Napoli non può commettere l’errore di non puntare su Insigne”

Roberto Cravero, ex difensore e dirigente del Torino attualmente opinioniste televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Fernandez trova poco spazio? È difficile dare un giudizio sull’argentino, per un difensore è importante giocare e sentire la fiducia dell’allenatore, cosa che a Napoli non ha ancora trovato. Ogbonna? Ha qualità notevoli, sarebbe un grande acquisto per chiunque, fa la differenza. Il Napoli comunque farebbe un errore clamoroso non inserendo in rosa Lorenzo Insigne: ha fatto cose importanti in Serie B ed è il vero sostituto di Lavezzi”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.