Cerca
Close this search box.

Roberto Cravero: “Il Napoli ancora in corsa per il terzo posto, sette partite per fare i conti”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Roberto Cravero, dirigente sportivo ed ex calciatore. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Penso che un calo sia normale, la Champions ha influito in maniera determinante, ma sono sempre ottimista: il Napoli ha la possibilità di lottare per il terzo posto e riguadagnarsi la Champions. Non bisogna più guardare indietro, gli errori passati non devono influenzare i futuri risultati. In questo momento il dubbio è la difesa, anche se sui giornali sono state ipotizzate varie formazioni, tutte molto offensive. Chiaramente il Napoli sulla carta per questa sera è favorita, ma la posizione che Hamsik sta occupando nell’ultimo periodo non credo che sia quella che meglio si adatti allo slovacco. La squadra azzurra deve puntare alla Champions: l’importanza della squadra, dei tanti tifosi che la seguono, fanno si che il Napoli debba meritare sempre l’Europa, dovrebbe essere un obiettivo da raggiungere ogni anno. Problemi della difesa? Penso che un risultato sia ottenuto sempre da tutta la squadra, non credo che gli errori difensivi siano causati dal solo reparto della difesa, è un periodo di mancanza di concentrazione e di freschezza fisica che pesa sulle prestazioni degli azzurri. Già dopo questa sera potremmo avere un quadro più chiaro della corsa al terzo posto, ma ovviamente ogni partita non è pronosticabile può accadere di tutto; non bisogna guardare classifica e calendari , ma vincere le partite e fare i conti alla fine.”

 

la Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.