Roberto Boninsegna: “Rocchi? Se gli stessi errori fossero capitati ai danni del Napoli in casa…”

Roberto Boninsegna, ex attaccante di Inter e Juventus attualmente osservatore per la società nerazzurra, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Inter-Napoli? Se analizziamo la gara, fino all’errore dell’arbitro la partita era davvero bella; successivamente è stata poi rovinata da quella svista palese, senza togliere meriti al Napoli, per la quale dò colpe anche all’assistente. C’è da dire che se lo stesso errore lo si fosse commesso al San Paolo ai danni del Napoli, l’arbitro sarebbe dovuto uscire in elicottero…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.