Roberto Boninsegna: “Il Napoli ha già eliminato il City, può farlo anche con il Chelsea”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex giocatore Roberto Boninsegna. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli sta attraversando un ottimo momento, l’Inter non ha saputo approfittare della palla del pareggio al San Paolo. In Inghilterra bisogna stare attenti, in casa gli inglesi diventano dei leoni, sono appoggiati dal pubblico, e anche se si dovesse fare gol bisognerà mantenere sempre alta la concentrazione. Il Napoli deve fare la sua partita, è un buon momento per eliminare il Chelsea, peccato che il risultato di 3-1 poteva essere ancora più vantaggioso per il Napoli, ma in Inghilterra si potrà, giocando come sa fare il Napoli, ottenere i quarti. Il Napoli ha eliminato il City, e potrà farlo anche con il Chelsea, vedendo il Campionato inglese il Chelsea  è infatti molto inferiore al Manchester City.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.