Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il “Divin Codino” Roberto Baggio che ha commentato la situazione del campionato nostrano. Ecco le sue parole:
“Il campionato? Lo seguo come tutti gli appassionati, lo vivo un po’ distaccato nei giudizi e questo è un vantaggio. Tornare a Firenze mi fa sempre piacere, ho passato degli anni bellissimi, intensi e pieni di ricordi straordinari quindi torno sempre volentieri”.
Domenica in programma c’è Fiorentina-Juventus, non una partita come le altre per Baggio: “Si tratta di una gara sentita da entrambe le tifoserie, per questo motivo spero che si svola in maniera serena e tranquilla. La Juventus non la scopriamo adesso, non si vincono cinque scudetti per caso. Sta facendo benissimo e credo che sia la candidata numero uno per lo scudetto. Roma e Napoli sono le principali contendenti, esprimono un bel calcio e sono molto divertenti da guardare. Credo che facciano bene attraverso un gioco che non tutti offrono. Numeri dieci da tenere d’occhio? Innanzitutto faccio un plauso a Totti perché non è facile arrivare alla sua età ed essere determinante come lo è lui. Dybala è un talento con ampi margini di miglioramento. Bernardeschi? Ha grande talento ma ancora deve crescere. Ci vogliono esperienza e tanta pazienza, ma le qualità ce le ha tutte”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro