Roberto Antonelli: “Non è vero che Luca ha rifiutato Napoli. Si troverebbe bene in maglia azzurra”

Lui sta bene al Genoa, ma starebbe bene anche a Napoli

Roberto Antonelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Abbiamo avuto un contatto un po’ di tempo fa col Napoli ma poi la storia si è fermata lì. Frenata? Non so nemmeno cosa si intenda per frenata. Penso sia giusto da parte del Napoli voler aspettare. Siamo fermi al contatto avuto 20 giorni fa. Non sappiamo niente. E’ stato un colloquio cordiale con Bigon.Non ci sono perplessità da parte di Luca. Io ho parlato già due tre giorni fa in Radio e sono rimasto allibito del fatto che mi chiedessero se voleva venire a Napoli. Mi hanno parlato della Nazionale, ma mio figlio è un professionista serio. Sa che giocando meno ma bene nel Napoli ha più possibilità di andare in Nazionale che nel Genoa. E’ una cosa assurda non abbiamo mai chiesto e preteso niente. Venire a Napoli a giocare sarebbe un vantaggio. Starebbe bene al Genoa come è stato bene a Parma e sicuramente si troverebbe bene a Napoli.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.