Robert dei “Massive Attack”: inglese di nascita, azzurro nel cuore ora vuole abbonarsi in curva

Si chiama Robert Delnaja, è il vocalist dei Massive Attack ed è un grande tifoso del Napoli. È stato spesso al San Paolo e in una splendido brano ha riassunto i suoni e le emozioni di Fuorigrotta in occasione di una partitissima. Adesso Robert, che ha base a Bristol, in Inghilterra, e gira il mondo per i concerti, vuole diventare abbonato alle partite del Napoli, affascinato dall’arrivo di Benitez, l’allenatore spagnolo che ha messo le radici a Liverpool, e dei campioni che De Laurentiis ha ingaggiato in Spagna, seguendo le indicazioni di Rafa. Delnaja ha telefonato all’amico musicista napoletano Massimo Passante e gli ha chiesto di aiutarlo ad acquistare un abbonamento. Di curva, ovviamente.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.