Roano: “Sviluppi sulla situazione San Paolo. Firmata transazione tra società e comune”

Il collega de “Il Mattino” Luigi Roano, interviene a Marte Sport Live per trattare della questione San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questione San Paolo? Forse parlare di pace fatta tra comune e società è prematuro, ma stamane De Laurentiis e De Magistris si sono incontrati e, a quanto pare, per la prima volta in quasi tre anni, si sono trovati d’accordo. Finalmente, entrambi hanno firmato una transazione che stabilisce il dare e l’avere tra il Napoli Calcio ed il Comune. Le cifre? Non si conoscono, per il momento. Probabilmente si è giunti a 4 milioni di euro, cifra sicuramente più favorevole al Napoli che non al Comune. Adesso con la nuova legge di stabilità, nessuno può più nascondersi, De Laurentiis che è un grosso imprenditore lo sa.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.