Cerca
Close this search box.

Rizzoli: “Simpatizzo per il Bologna. Così annullai il gol di Higuain”

Nicola Rizzoli, premiato a Cesenatico nel corso del Processo in piazza organizzato da Minerva eventi, ha ricordato alcuni episodi del recente Mondiale. Il gol annullato a Higuain: «Ho avuto ragione, grazie a Faverani e Stefani, due collaboratori eccezionali. Mi sono accorto dalla voce ferma di Stefani che avevamo fatto bene, è stato il momento psicologicamente più complicato, cosa che inevitabilmente ha creato qualche tensione. Anche in quel caso avevamo ragione. Tanto che Stefani ne ha poi parlato serenamente con Lavezzi e Messi». Gli applausi del Maracanà: «Sì, quando sul video-wall gli spettatori hanno rivisto il fuorigioco fischiato alla Germania, su calcio d’angolo, hanno tributato un’ovazione alla difficile decisione di Faverani». Infine gli arbitri tifosi. «Un arbitro simpatizza ma non tifa. Io personalmente ho un debole per il Bologna».

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.