Cerca
Close this search box.

Rizzoli: “Dobbiamo stare più attenti alle simulazioni”

L'arbitro ha parlato ai microfoni della Rai nel corso della trasmissione 'Sogno Azzurro'

L’arbitro Nicola Rizzoli che rappresenterà la federazione italiana ai prossimi Europei ha parlato ai microfoni della Rai durante la trasmissione Sogno Azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Fa piacere avere questo supporto anche se di solito negli stadi questo non avviene. I miei collaboratori saranno Mauro Tonolini, Elenito Di Liberatore, Antonio D’Amato e Daniele Orsato. Le simulazioni? Bisognerà essere pronti a tutto perché i giocatori stanno diventando molto bravi a non farsi sorprendere,. Ci prepariamo allo stesso modo dei calciatori, abbiamo i nostri preparatori atletici e nutrizionisti che ci permettono di ben figurare in campi. Ringrazio la Federazione Italiana per questa presentazione negli studi Rai, è la prima volta che accade una cosa del genere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.