Rizzoli: “Dal prossimo anno riporteremo la Var ai casi più eclatanti”

Parla cosi il designatore arbitrale

Intervenuto all’Allianz di Torino ha parlato così il designatore arbitrale Nicola Rizzoli:

“La Var è l’evoluzione del calcio, uno strumento indispensabile. Al mondiale ci sarà la Var, Infantino afferma che sia il futuro del calcio: un’innovazione che andrà coltivata e migliorata e noi siamo qua per farlo. nella prossima stagione vogliamo riportare l’utilizzo ai casi più eclatanti. Siamo partiti prima di tutti, grazie alla volontà della Federazione, con un anno di sperimentazione offline, poi siamo passati online, inserendo la tensione che accompagna le decisioni. Credo che l’esperimento sia andato molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.