Cerca
Close this search box.

Rizzoli: “Abbiamo chiesto la possibilità per gli allenatori di chiamare il Var, ci saranno modifiche”

Dichiarazioni rilasciate durante l'evento ''Generazione Var''

Prima del meeting “Generazione Var” presso la Federico II di Napoli, il designatore Nicola Rizzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Novità sul Var? Il modulo non sarà sempre lo stesso, nessuno pensa di cominciare da zero ed aver fatto le scelte giuste da qui alla fine. Qualche considerazione l’abbiamo fatta per poter cambiare il protocollo, ma questo viene cambiato dall’Ifa e dalla Fifa, quindi non da noi. Aspetteremo le loro considerazioni e le loro risposte. Chiamata da parte degli allenatori? E’ stata ipotizzata anche quella, bisogna dire però una cosa: gli allenatori, se gli diamo due-tre possibilità di chiamata, diventa quasi superfluo perché tutte le situazioni da protocollo sono verificate. Anche se l’allenatore non la chiama comunque la situazione viene controllata, resta però una richiesta che abbiamo fatto per dare più serenità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.