Rivoluzione in difesa. Giuntoli a Londra per cedere Koulibaly, Oikonomou e Maksimovic gli obiettivi azzurri

Il piano è costruire una retroguardia nuova, ma prima bisogna cedere

Giuntoli è volato ieri a Londra per parlare con il West Ham. Secondo il Corriere dello Sport, gli Hammers sono interessati a due azzurri: Inler e Koulibaly. Dopo appena una stagione, dunque, potrebbe terminare l’avventura azzurra del colosso francese. La rivoluzione della difesa partenopea ha inizio; l’obiettivo sembra chiaro: cedere due centrali (Henrique e Koulibaly) per prenderne altri due. I nomi forti sono ormai noti da tempo. Piacciono Oikonomou del Bologna e Maksimovic del Torino. In lista di sbarco ci sono anche Zuniga, Rafael e Andujar. Occhio alla situazione Ghoulam che in caso di offerta allettante potrebbe andar via. Sull’algerino c’è l’Arsenal che ha recapitato al Napoli un’offerta da 12 mln.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.