Cerca
Close this search box.

Riviera di Romagna-Napoli Carpisa Yamamay 1-1: Le azzurre conservano il quinto posto

Ennesima prova di carattere delle azzurre che confermano i progressi del girone di ritorno

Il Napoli Carpisa Yamamay riesce a conquistare un punto in trasferta, allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima, contro il Riviera di Romagna. Nel primo tempo le azzurre dominano creando più di una palla-gol che impensierisce l’ex Pignaroli, ma prima è Pirone a sprecare una ghiotta occasioni e poi la traversa su punizione di Emi Yamamoto impedisce alla Carpisa di passare in vantaggio. Il gol delle romagnole demoralizza la Carpisa che rischia di subire il raddoppio ma tiene botta e nel finale pareggia con Yamamoto su punizione. A fine partita una piccola scaramuccia fuori dal campo, ma nulla di preoccupante ma c’era un po’ di amarezza da parte delle padroni di casa, che con i tre punti potevano scavalcare le partenopee al quinto posto. Ora per le azzurre c’è la gara interna con il Bardolino Verona per confermare il posto in graduatoria e continuare in uno splendido percorso di crescita, salvaguardando l’imbattibilità interna al “Collana”.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.