Cerca
Close this search box.

Rivieccio: “Auguro a Sarri di rimanere ancora a lungo nella nostra terra per vincere”

In questa stagione la vedo difficile, la Juventus sta avendo un rendimento impressionante

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gino Rivieccio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tanti auguri a mister Sarri, sia per la sua sagacia tattica, sia per la bella persona che è. Mi auguro che resti il più possibile nella nostra terra. Spero che riesca a vincere, purtroppo però in questa stagione la vedo estremamente difficile visto il rendimento della Juventus. Con la Sampdoria è stata una sofferenza, ero ospite a casa di amici romanisti che al goal della Sampdoria hanno esultato, poi al 95 ho esultato al goal di Tonelli facendo il gesto dell’ombrello (ride). E poi lasciatemi dire che il goal di Tonelli su assist di Strinic è roba da cartoni animati.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.