Rivera sorprende tutti: corso di allenatore a 74 anni

L’ex bandiera del Milan ha deciso di stupire tutti

MILANO – Gianni Rivera ha deciso di stupire tutti. L’ex bandiera del Milan ha infatti deciso di iscriversi, all’età di 74 anni, al corso per allenatore Uefa A di Coverciano. La necessità è forse quella di togliersi l’ennesima soddisfazione e di raggiungere l’ultimo importante traguardo della sua carriera, visto che, una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha sempre ricoperto incarichi dirigenziali. L’ultimo è quello di presidente del Settore Tecnico della FIGC,  incarico che ancora viene svolto dall’ex Golden Boy.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.