River Plate, Mammana: “Passaggio alla Fiorentina saltato? Nella vita c’è di peggio. Pronto per sfide future…”

Le parole del difensore argentino classe '96 seguito dal Napoli ad una radio argentina

Il difensore del River Plate Emmanuel Mammana ha parlato all’emittente argentina PM Radio, soffermandosi anche sul mancato trasferimento alla Fiorentina a gennaio: “Nella carriera di un giocatore è normale che ci siano momenti positivi e altri negativi. Spero di recuperare presto dall’infortunio per lottare per un posto da titolare. La trattativa saltata con la Fiorentina a gennaio? Nella mia vita ho vissuto cose molto più dure del mancato passaggio alla Fiorentina. Io penso solo al River che è la mia seconda casa. Futuro? L’unica cosa che posso fare è stare tranquillo per prepararmi al meglio a ciò che mi riserverà il futuro”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.