Cerca
Close this search box.

River-Boca, Tevez: “Non vogliamo giocare ma ci obbligano a farlo”

Incidenti prima della gara

Carlos Tevez, attaccante del Boca Juniors, ha denunciato ai media le pressioni esercitate da CONMEBOL e FIFA per giocare contro River Plate dopo gli incidenti avvenuti prima della gara che ha colpito diversi suoi compagni: “La maggior parte di noi sta bene, ci sono tre o quattro giocatori che sono feriti. Vogliamo comunicare alle nostre famiglie che stiamo bene. Non siamo in grado di disputare la gara, ma ci costringono a farlo, Pablo (Pérez, ndr) ha subito un danno agli occhi e ci costringono a giocare. Sono rimasto sorpreso da ciò che è accaduto. Ho avuto una reazione allergica, diversi colleghi hanno avuto alti e bassi. Non è il modo migliore per preparare una gara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.