Cerca
Close this search box.

River-Boca, bambino vende i suoi giocattoli per andare al Monumental

Renzo, è un bimbo di 6 anni, tifoso del River Plate con un grande sogno...

E così Renzo ha organizzando un mercatino sul marciapiede di casa a Paranà, per raccogliere i soldi che permetterebbero alla sua famiglia di pagare il viaggio in Argentina per vedere il River giocare.

Inutile dire che la foto, che lo ritrae su una sedia davanti ad un tavolino con qualche giocattolo e uno striscione che recita così: “Vendo i miei giocattoli per poter andare al Monumental”, è diventata virale arrivando fino a Malaga. E proprio lì, un fan club del River, ha deciso di accogliere il tenero appello pagando con una raccolta fondi il viaggio per lui e la sua famiglia per assistere alla sfida di campionato contro il Gimnasia La Plata.

I biglietti per la finale di Copa Libertadores, sono esauriti in poco tempo, ed è per questo che hanno virato su un’altra sfida. Ma la gioia di Renzo sarà ugualmente incontenibile, perché si sa: il sorriso di un bambino non ha prezzo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.