River-Boca all’ultimo atto. Stasera il gran finale

Così il Corriere della Sera

River-Boca, atto secondo: chi vince si guadagna la gloria eterna, chi perde un’umiliazione impossibile da cancellare. Si gioca stasera alle 21 italiane il ritorno della finale di Copa Libertadores. All’andata è finita 2-2 ma i gol in trasferta non contano, quindi in caso di parità si va ai supplementari e poi ai rigori. Si gioca al Monumental, casa del River, senza la tifoseria ospite. Alla Bombonera, lo stadio del Boca, c’erano 50 mila tifosi per l’ultimo allenamento. Allerta massima – riporta il Corriere della Sera – si temono scontri dopo il match.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.