Segui la diretta facebook della conferenza:
Formisano: “Sarà consentito un ingresso gratuito presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e il Museo di Capodimonte mentre entro il 30 Giugno 2018 sarà possibile utilizzare un biglietto d’ingresso per la Reggia di Caserta. La Ssc Napoli poi si riserva di comunicare ulteriori benefit a favore degli abbonati. Non sono previsti ulteriori benefit per i vecchi abbonati. Abbiamo lavorato con il presidente De Laurentiis e con Chiavelli riguardo alla convenzione per lo stadio San Paolo, speriamo d’arrivare agli accordi formali. Agevolazioni per il play-off di Champions League? E’ un’idea che prendiamo in considerazione, aspettiamo il sorteggio, per i vecchi abbonati vale il diritto di prelazione dell’anno scorso. Tessera del tifoso? Ci sarà una procedura on-line sia sul nostro sito ufficiale che su Listicket, poi ogni martedì il botteghino 6 dello Stadio San Paolo sarà aperto in orario d’ufficio.”
Formisano: “Consiglio a tutti di sottoscrivere la tessera del tifoso, è uno strumento moderno che ci consente d’avere un controllo accessi molto più organizzato. Non possono avere accesso alla tessera del tifoso coloro i quali hanno subito un Daspo. Abbiamo immaginato di creare una serie di benefit per gli abbonati: il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti delle gare delle competizioni Uefa e di Tim Cup. Coloro che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione sportiva 2017/18 avranno la possibilità di godere di sconti e promozioni presso i principali musei e luoghi d’are della città di Napoli e della Campania. Agli abbonati sarà riservato un 15% di sconto sull’abbigliamento Kappa e Superga sia presso i negozi che per gli acquisti online sui siti robedikappa.com, kappa.com e superga.com. La campagna Blu Hotels concede il 10% di sconto per la quota hotel mentre Grimaldi Lines mette a disposizione il 15% di sconto per i viaggi verso Grecia e Sardegna, FrecciaRossa invece fornisce 5 coupon di 10 euro, Prezioso Casa garantisce sconti su alcuni prodotti, Tufano Euronics il 10% di sconto su alcuni prodotti, Energas offre 2000 punti tessera, Uci Cinemas delle tariffe agevolate per gli acquisti dei biglietti del cinema, un mese di lettura gratuita del Corriere dello Sport”
Formisano: “Ecco i prezzi degli abbonamenti: 3000 euro più 10 di diritti di prevendita per la Tribuna d’Onore, 1500 euro più 10 di prevendita per la Tribuna Posillipo, 750 euro per i Distinti, 800 per la Nisida, 350 euro per la curva. I prezzi sono, quindi, invariati. Facilitazioni per gli over 65 e gli under 14 in tutti i settori. C’è la possibilità di sottoscrivere dei finanziamenti presso la Deutsche Bank per l’acquisto degli abbonamenti. Sono diverse centinaia le persone che sottoscrivono gli abbonamenti attraverso i finanziamenti, è uno sforzo da parte del Napoli riuscire a garantire questo strumento ad un reale tasso zero. Dal 4 al 18 Agosto i vecchi abbonati potranno esercitare la precedenza per confermare il proprio posto. L’abbonamento potrà essere acquistato presso i punti Plus, le ricevitorie abilitate ed il web. sono 1100 le ricevitorie attive in tutta Italia”
Formisano: “La card ha dei dati anagrafici, una foto, si può caricare non solo l’abbonamento ma anche tagliandi di partite di Champions League. Per quest’anno, i non possessori della tessera del tifoso possono richiedere l’emissione del Voucher Elettronico Ssc Napoli Home Card valido per le diciannove gare casalinghe di campionato”
Formisano: “La campagna abbonamenti avrà inizio venerdì 4 Agosto alle ore 12. In base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’abbonamento sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card, Fan Stadium Card, Club Azzurro Card e Ssc Fan Away. I titolari di queste tessere potranno caricare l’abbonamento direttamente sugli strumenti di fidelizzazione. Il costo è di 20 euro, ha una durata triennale, il botteghino 6 dello Stadio San Paolo resterà aperto almeno un giorno alla settimana ma la modalità più comoda è quella del web”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della presentazione della campagna abbonamenti del Napoli, presentata dall’head of operations Alessandro Formisano.
Dai nostri inviati a Castelvolturno Ciro Troise e Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro