RIVEDI IL LIVE VIDEO – Favre in conferenza stampa: “Napoli superiore a noi”

L'allenatore francese parla nel post partita di Nizza-Napoli

Cominciano le conferenze stampe post partita. Il primo a parlare è Favre, allenatore del Nizza, squadra eliminata dal doppio confronto con il Napoli. Ecco le parole del tecnico:

“Il Nizza merita l’Europa League, il Napoli è stato più forte, è stabilmente al top e gioca da anni nello stesso modo. Sia tatticamente che fisicamente è stato superiore a noi. Sapevamo dall’inizio che sarebbe stato complicato. Siamo stati superiori all’Ajax, oggi non è bastato. Non abbiamo difeso come lo abbiamo fatto ad Amsterdam dove probabilmente siamo stati migliori. Sneijder e Balotelli? Non è colpa loro, Wesley con il Guingamp aveva fatto bene. Mario invece non aveva giocato bene e avrei dovuto sostituirlo prima. Incomprensione con Balotelli sul primo goal? Non ho visto, ho visto solo la rete di Callejon. Per ora non penso alle squadre da evitare in Europa League, sono tutte formazioni forti. Nel primo tempo di questa sera non abbiamo fatto male ed abbiamo realizzato anche una discreta fase offensiva. Il livello della nostra rosa si è abbassato in questa stagione rispetto ai risultati dello scorso anno e sarà più dura lottare su tre fronti. Su Saint-Maxime? Deve ancora lavorare perché per ora gioca troppo con la palla e si muove poco senza. Sarà difficile ripeterci, anche se non sono preoccupato rispetto alla partenza di Seri perché già con il Guingamp, senza di lui, abbiamo fatto bene.”

Ecco il live video della conferenza:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.