Cerca
Close this search box.

Rivaldo: “Allan deve cogliere l’occasione e andare a giocare in Premier League da Ancelotti”

L'ex stella brasiliana consiglia Allan di giocare in Premier

Da brasiliano a brasiliano. Sulle orme di Allan ora c’è anche Rivaldo, ex stella del calcio mondiale con un passato tra Mondiali vinti e gloria con le maglie di Barcellona e Milan. Proprio nei suoi mesi in rossonero, Rivaldo ha conosciuto Carlo Ancelotti e ora consiglia al centrocampista del Napoli di ritrovare proprio Carletto, che ha avuto per un anno e mezzo a Napoli.

«Penso che Allan dovrebbe cogliere l’occasione per giocare in quella che è, per me, la migliore lega del mondo», ha detto Rivaldo a proposito del prossimo mercato di Premier League. «È un buon giocatore che potrebbe essere utile per l’Everton. L’arrivo in Premier gli darebbe anche più visibilità per la nazionale. Avere la fiducia di Ancelotti è qualcosa di cui essere orgogliosi e sono sicuro che Allan coglierà l’occasione di passare in una lega più competitiva se i club riusciranno a raggiungere un accordo».

Fonte: IlMattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.