Cerca
Close this search box.

Ritrovato l’orologio di Soledad Cavani. Perquisito un locale di Fuorigrotta

NAPOLI – I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli, nel corso di una perquisizione, hanno sequestrato un orologio Piaget d’oro di probabile provenienza illecita e dello stesso tipo scippato il 24 luglio scorso alla moglie del calciatore del Napoli Edinson Cavani, Maria Soledad. Sono in corso accertementi per stabilire se si tratti proprio dell’orologio, del valore di 18mila euro, che fu strappato dal polso della donna in via Cinthia, nel quartiere Fuorigrotta.

Il ritrovamento sarebbe avvenuto in un locale dello stesso quartiere e l’uomo trovato in possesso del costoso oggetto sarebbe stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Al momento non è stato possibile far visionare il Piaget a Maria Soledad in quanto la donna si trova a Londra dove il marito è impegnato nel torneo olimpico con la nazionale dell’Uruguay.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.